Sanatoria e ristrutturazione edilizia con creazione di due unità abitative.
Privato
2012
Via Murri 3 – 37064 Povegliano Veronese – VR
Descrizione intervento:
Le opere in progetto hanno come primaria finalità quella di suddividere l’edificio in due unità immobiliari al fine di soddisfare le nuove esigenze abitative, che si sono venute a creare nel tempo, all’interno del nucleo famigliare.
Saranno realizzati due appartamenti separati ognuno con proprio accesso indipendente e scala interna comune di collegamento al piano interrato.
L’unità immobiliare più piccola, bilocale ricavato al piano rialzato, sarà una abitazione per due persone della superficie complessiva di 39,12 mq, composta da cucina, disimpegno, bagno, soggiorno/camera, due ampi poggioli esterni e locale di servizio ad uso cantina di 21,39 mq al piano seminterrato.
L’unità immobiliare più grande, si svilupperà su due piani, con zona giorno al piano rialzato composta da zona giorno con ingresso, cucina, pranzo, soggiorno, porticato esterno, zona notte al piano primo con disimpegno, due camere da letto, bagno e due ampi poggioli esterni a servizio delle camere, locali di servizio (cantina, lavanderia e bagno) e garage al piano seminterrato.
L’impianto termico sarà di tipo centralizzato con generatore di calore a gas metano e dotato di sistema di contabilizzazione dei consumi per la ripartizione delle spese di riscaldamento e di produzione dell’acqua calda sanitaria.
Figure coinvolte:
Progettista architettonico: Arch. Livio Paiola
Direttore lavori architettonico: Arch. Livio Paiola
Pratica catastale: Arch. Livio Paiola
Pratica agibilità: Arch. Livio Paiola